Corso di Web Marketing ed e-Commerce a Bari

I modelli di business delle imprese stanno vivendo un cambiamento epocale. Il commercio elettronico ha completamente trasformato le modalità operative attraverso cui le organizzazioni interagiscono con i clienti attuali e potenziali. Si moltiplicano i punti di contatto online e offline (Touchpoints). Con le nuove tecnologie anche le piccole imprese possono affrontare senza timori i mercati mondiali. Le reti logistiche diventano sempre più efficaci e competitive sul fronte dei costi unitari.
Ma progettare il sito di e-commerce non è sufficiente per conquistare il successo. I nostri prodotti e servizi vanno presentati al meglio sui motori di ricerca, e in particolare su Google. Per far questo è fondamentale conoscere le tecniche del web marketing.

Grazie a questo corso, sarai in grado di costruire da solo un piano operativo di e-commerce e web marketing. Mars prevede diversi laboratori in cui potrai mettere subito mano al tuo progetto imprenditoriale.

A chi è rivolto

Imprenditori, manager, liberi professionisti, giovani laureati e diplomati desiderosi di intraprendere una carriera nel settore web.

Cosa Imparerai

Il piano di e-commerce, il piano di web marketing, strategie e strumenti operativi di SEO e SEM, usabilità e accessibilità del sito web.

Sbocchi professionali

Imprenditore, manager, consulente aziendale per le imprese di qualunque settore merceologico che intendano avviare un progetto di e-commerce e web marketing.

I docenti

  • Rino Scoppio
    Rino Scoppio

    Digital Marketing Specialist

  • Francesco Antonacci
    Francesco Antonacci

    Web Marketing, eCommerce, SEO Content

Sei interessato a questo Corso?

Compila il form e richiedi un colloquio informativo.
Verrai ricontattato dal servizio di orientamento didattico.







Contattaci su Whatsapp